Ritmica Nervianese stacca il pass per il Campionato Nazionale di Rimini
Ora luci puntate sulla fase di zona tecnica AICS di Torino della prossima settimana insieme alla serie D LD LE e al Trofeo Coni
«La Ritmica Nervianese convince sempre». Ne sono certi i vertici della società sportiva che con le sue atlete ha partecipato alle gare di ritmica tenutesi nei giorni scorsi a Gallarate e Treviglio. Chiara Lodi, Valentina Leoni, Arianna Zorzetto, Elisa Lotrecchiano e Ginevra Giussani hanno gareggiato nel campionato di serie D categoria LC a Gallarate conquistando la 10 posizione e qualificandosi per il Campionato Nazionale di Rimini.
«Una gara molto partecipata e di buon livello ma ben condotta – affermano dalla società sportiva -. La novità e l’esordio è arrivato dal Campionato Pre agonistica svoltosi a Treviglio dove hanno gareggiato le nostre baby ginnaste di solo 6 e 7 anni: Matilda Bufis classe 2014, Anastasia Nycolaychuk e Alessia Fragnito entrambe 2015 ottengono i rispettivi brevetti di abilità gold e silver iniziando così il loro percorso nella nostra disciplina con degli esercizi combinati a corpo libero e agli attrezzi fune cerchio e palla».
Ora luci puntate sulla fase di zona tecnica AICS di Torino della prossima settimana insieme alla serie D LD LE e al Trofeo Coni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.