Quantcast

A Villa Cortese torna la “Festa di Primavera” con Pompieropoli

I Vigili del Fuoco di Legnano allestiranno un vero e proprio percorso per i bambini e i ragazzi in occasione della Festa di Primavera. Ricco il programma di eventi previsto

Che fare nel weekend

La “Festa di Primavera” sarà animata anche da Pompieropoli l’iniziativa organizzata per i più piccoli dai Vigili del Fuoco di Legnano. L’appuntamento è per domenica 22 maggio e saranno numerose le iniziative proposte dall’Amministrazione che ha collaborato con il “Tavolo Eventi”.

La giornata di festa sarà avviata alle 10.30 dagli uomini del distaccamento legnanese che allestiranno un vero e proprio percorso per bambini e ragazzini. Nel contempo in piazza Carroccio prenderanno posto gli hobbisti. Non mancheranno i punti ristoro che verranno gestiti da “L’Isola che non c’era” e “Viva la Ciccia” e saranno attivi dalle prime ore della mattina. Il negozio “Big Family” esporrà i propri capi di abbigliamento. Mentre nel cortile del Municipio si terrà un’esposizione di quadri a cura dell’ Associazione “Antonello da Messina” di Legnano. E nella sala consigliare si svolgerà “Villa…in esposizione” dove saranno esposti lavori e opere di giovani artisti di Villa Cortese.

Dalle 18, in poi, ci sarà il Karaoke. La giornata si concluderà alle 22 e in caso di maltempo la festa sarà rimandata domenica 29 maggio.
Clicca qui per consultare la locandina dell’evento

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore