Segni di violenza sul corpo dell’uomo trovato sulla Ss336 a Vanzaghello
Il corpo è stato notato all'alba (intorno alle 6) dagli automobilisti in viaggio lungo la Ss336 all'altezza di via Francesco Baracca
Tragico rinvenimento questa mattina, sabato 7 maggio, a Vanzaghello dove è stato trovato il corpo senza vita di un uomo. E’ stato notato all’alba (intorno alle 6) dagli automobilisti in viaggio lungo la Ss336 all’altezza di via Francesco Baracca.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Azzurra di Buscate, ma hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo di origine magrebina. Ad intervenire anche il personale dell’automedica.
La Polizia Stradale, che ha effettuato i rilievi del caso con la Scientifica, sta ricostruendo i fatti per capire cosa sia accaduto. Sul corpo dell’uomo sono stati trovati evidenti segni di violenza e percosse: non è scartata l’ipotesi di omicidio e neppure quella di un incidente causato da un pirata della strada.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.