Skill Canegrate in vetta ai campionato d’Insieme Silver
Nel LB1 Melania Lauria, Emma Parini e Carola Teconi, con un esercizio a 3 cerchi veloce e dinamico hanno conquistato la vetta laureandosi campionesse regionali
Partenza con il botto anche nelle competizioni a squadre per la ginnastica Skill di Canegrate che a Cornaredo apre le danze con il campionato d’Insieme Silver. Nel LB1 Melania Lauria, Emma Parini e Carola Teconi, con un esercizio a 3 cerchi veloce e dinamico hanno conquistato la vetta. «Grande tenuta di gara e sorrisi radiosi – affermano con soddisfazione dalla Skill -. Melania, Emma e Carola sono salite sul gradino più alto del podio laureandosi campionesse regionali».
La squadra LC1, con Martina Colombo, Felicia Jereghi, Rachele Monaco e Amelia Sartorelli, ha invece commesso qualche errore nell’esercizio con 4 palle ha chiuso la prova in 22a posizione, staccando comunque il pass per il campionato nazionale. Qualificazione ottenuta anche dalla squadra LD1 con Nadine Almasio, Martina Betto, Swami Liardo e Benedetta Martocchia che, complici alcune imprecisioni, si è piazzata in 16esima posizione. «Ora si riparte da qui, per migliorare e inserire nuove difficoltà – affermano dalla Skill – ed essere pronte per i prossimi appuntamenti».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.