Scomparsa a 108 anni Elia Buchetti, era la cittadina più longeva di Parabiago
Elia Buchetti, ospite della RSA "Albergo del Nonno" da quasi 20 anni, era la cittadina più longeva di Parabiago e la 106° più anziana in Italia
Lutto a Parabiago per la scomparsa di Elia Buchetti, ospite della RSA comunale “Albergo del Nonno” che con i suoi 108 anni compiuti a settembre dello scorso anno era la cittadina più longeva della città della calzatura.
Originaria di Bagni di Lucca, Elia Buchetti da quasi 20 anni era ospite della casa di riposo di via Don Balzarini per una scelta personale e «ha sempre partecipato con gioia alle attività proposte – come spiega l’amministrazione comunale – e festeggiato i suoi compleanni con entusiasmo».
Nella foto, i festeggiamenti per il 108° compleanno di Elia Buchetti
Per la donna, che oltre ad essere la cittadina più anziana di Parabiago era anche la 106° più longeva in tutta Italia, è arrivato anche un messaggio di commiato da parte dell’amministrazione comunale e in particolar modo del personale che opera all’interno dell'”Albergo del Nonno”: «Ciao Elia! Che la tua gioia di vivere rimanga con noi ancora a lungo come esempio di chi vive la vita accettando le fatiche dell’invecchiare».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.