L’ Art’è Ballet di San Giorgio su Legnano ai Mondiali di Danza
A Roma alle qualifiche nazionali hanno ottenuto 5 medaglie d'oro, 2 medaglie d'argento e 3 di bronzo. La finale mondiale si terrà dal 24 giugno al 2 luglio a San Sebastian
La scuola di danza Art’è Ballet con sede a San Giorgio su Legnano parteciperà alla Dance World Cup in Spagna. Lo scorso 10 aprile 25 agoniste e agonisti hanno partecipato a Roma alle qualifiche nazionali ottenendo punteggi oltre i 90 punti su 100, aggiudicandosi 5 medaglie d’oro, 2 medaglie d’argento e 3 di bronzo.
Con una età dai 9 ai 21 anni, hanno ottemuto la qualificazione in tutte le discipline (danza classica/modern/hip hop) e in tutte le categorie esistenti (assoli/passi a due/piccolo gruppo/grande gruppo). Entreranno così nel team Italy e parteciperanno alla finale mondiale (Dance World Cup) che si terrà dal 24 giugno al 2 luglio a San Sebastian (Spagna).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.