ANPI Inveruno celebra il 25 aprile con lo spettacolo Dialogo sull’indifferenza e le Canzoni Resistenti
Lo spettacolo, a cura di Palcattak, si terrà domenica 24 aprile alla Biblioteca di Inveruno
In occasione della Festa della Liberazione, domenica 24 aprile nella sala Verga della Biblioteca di Inveruno si terrà uno spettacolo dal titolo “Dialogo sull’indifferenza” a cura di Palcattak. La serata è organizzata da ANPI Inveruno con l’obiettivo di condannare l’indifferenza che spesso si ha nei confronti delle sofferenze altrui, come quelle subite in queste settimane dalla popolazione ucraina.
Per Gino Strada, il crimine vero è appunto l’indifferenza, perciò ANPI Inveruno ha voluto celebrare l’esatto contrario con le parole del reading teatrale di Palcattak e la musica delle “Canzoni Resistenti” di Enrico Gerli, con un focus su coinvolgimento, interesse, partecipazione e passione.
Appuntamento domenica 24 aprile alle 21 nella sala Verga della Biblioteca di Inveruno di largo Pertini 2.
Clicca qui per la locandina dell’evento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.