Pompieropoli, banchetti e musica per la “Festa di Primavera” di Villa Cortese
L'evento si terrà domenica 22 maggio a Villa Cortese e ci sarà anche pompieropoli. I Vigili del Fuoco di Legnano allestiranno un percorso per bambini e ragazzini (dai 3 a 15 anni)
“Festa di Primavera” con pompieropoli e tante iniziative per il divertimento di grandi e piccini. L’evento si terrà domenica 22 maggio a Villa Cortese. Dalle 10.30 alle 16 bancarelle di hobbisti, di arte e abbigliamento prenderanno posto tra piazza Carroccio e Mazzucchelli.
Nel contempo i Vigili del Fuoco di Legnano allestiranno un percorso per la gioia di bambini e ragazzini (dai 3 a 15 anni).
La giornata terminerà con “Karaoke e Musica” dalle 18 alle 22 a cura de “L’Isola che non c’era”.
L’appuntamento, organizzato dal “Tavolo Eventi di Villa Cortese” sarà presidiato dalla Polizia Locale e dalla Protezione Civile.
Clicca qui per consultare la locandina dell’evento.
Ricordiamo che gli hobbisti ed espositori interessati a partecipare alla “Festa di Primavera” potranno contattare il Comune scrivendo una mail a eventi.manifestazioni@comune.villacortese.mi.it
“Festa di Primavera”, Villa Cortese cerca hobbisti ed espositori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.