Incidente a Inveruno: auto esce di strada, abbatte un palo della luce e si ribalta
Per l'incidente sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia Locale, due ambulanze e l'automedica. I due feriti sono stati portati all'Ospedale di Magenta
Incidente stradale in viale Lombardia ad Inveruno, dove intorno alle 18 di oggi, venerdì 8 aprile, per cause in fase di accertamento un’auto con a bordo due uomini di 32 e 39 anni è uscita di strada abbattendo un palo dell’illuminazione pubblica e ribaltandosi.
Galleria fotografica
Immediati i soccorsi, con l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza che ha inviato sul posto in codice rosso un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta, una della Croce Bianca di Sedriano e l’automedica: il personale sanitario, dopo le prime cure sul posto, ha provveduto a trasportare i due uomini in codice verde all’Ospedale di Magenta. L’incidente ha richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e della Polizia Locale, che si è occupata dei rilievi del caso e della gestione della viabilità.
In mattinata i volontari del distaccamento di via Lazzaretto erano stati impegnati in una sessione di addestramento intensivo in caserma, durante la quale avevano provato a più riprese le manovre di attacco all’incendio simulando un appartamento di tre piani in fiamme con due feriti ustionati da estrarre e una cantina sotterranea a fuoco con presenza di bombole di gas a rischio esplosione da trasportare all’esterno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.