“Festa di Primavera”, Villa Cortese cerca hobbisti ed espositori
La prima edizione dell'evento primaverile si terrà il 22 maggio. Il mercatino si terrà in piazza del Carroccio dalle 10 alle 16 circa
Villa Cortese cerca hobbisti ed espositori per la “Festa di Primavera”. La prima edizione di quest’evento primaverile che segna la ripresa e il ritorno alla normalità, dopo un lungo periodo di emergenza sanitaria, si terrà il 22 maggio.
Il mercatino, come precisa il Comune, si terrà in piazza del Carroccio dalle 10 alle 16 circa. E in caso di maltempo l’evento sarà rimandato per il 29 maggio.
Tutti gli interessati potranno scrivere una mail a eventi.manifestazioni@comune.villacortese.mi.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.