Spavento per un ciclista finito nel Naviglio a Turbigo
Nel primo pomeriggio di oggi, 5 aprile, un 60enne è caduto dalla sua bicicletta ed è finito nell'acqua. Il ciclista di 60anni è stato soccorso dai passanti
Momenti concitati lungo il Naviglio Grande a Turbigo dove un uomo è caduto dalla bicicletta ed è finito in acqua. I soccorsi sono entrati in azione poco prima delle 14 di oggi, martedì 5 aprile, a seguito della chiamata di alcune persone presenti sul posto che hanno visto il ciclista nel canale e lo hanno aiutato.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il 60enne, che stava pedalando in via Alzaia, ha perso l’equilibrio ed ha terminato la sua corsa nel canale. Il ciclista già in acqua ha lanciato urla di soccorso e grazie all’ito dei passanti è riuscito a raggiungere le sponde.
Nel frattempo è intervenuta l’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio. L’uomo ha ricevuto le prime cure dai soccorritori ed è stato portato, in codice verde, al pronto soccorso di Cuggiono.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.