Incidente sulla superstrada di Malpensa
L'incidente ha coinvolto due auto che hanno riportato pesanti danni, ma fortunatamente non ha causato ferite importanti ai due conducenti
Incidente sulla superstrada di Malpensa all’altezza dello svincolo di Cuggiono sud e Mesero Nord: lo scontro ha coinvolto due auto che hanno riportato pesanti danni, ma fortunatamente non ha causato ferite importanti ai due conducenti, un 67enne e un 23enne.
Sul posto i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, intervenuti con due messi, la Polizia stradale di Magenta per i rilievi del caso, l’Anas per ripristinare la viabilità e la Croce Bianca di Magenta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.