Sale sul tetto per recuperare un drone e cade, 40enne in ospedale con l’elisoccorso
L'uomo stava giocando con il drone insieme al figlio quando l'apparecchio è rimasto bloccato sul tetto di un capannone edile ad Inveruno

Tragedia sfiorata ad Inveruno, dove domenica 20 marzo un uomo di 40 anni è salito sul tetto di un capannone edile in via Petrarca per recuperare un drone con il quale stava giocando insieme al figlio ed è precipitato da un’altezza di circa cinque metri.
Per prestare soccorso al 40enne l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha inviato sul posto un’ambulanza dell’Azzurra Soccorso di Cuggiono e l’elisoccorso, che ha poi trasportato l’uomo in codice giallo all’Ospedale Niguarda di Milano. Alle operazioni di soccorso hanno preso parte anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e i Carabinieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.