Quantcast

Via Spluga a Canegrate dedicata alla “Giornata del Ricordo”

Installate anche due nuove panchine per la felicità dei cittadini che quotidianamente sostano in quel punto della passeggiata ciclo pedonale

Panchine via Spluga Canegrate

Due nuove panchine in via Spluga a Canegrate. Il punto di ritrovo per il noto gruppo di canegratesi «diversamente giovani» che da diverso tempo era rimasto sguarnito di sedute.

Le panchine sono state installate proprio in questi giorni per la felicità dei cittadini che quotidianamente sostano in quel punto della passeggiata ciclo pedonale.

Come precisano dal Comune, inoltre, su decisione unanime del Consiglio Comunale «l’intera area sarà intitolata al ricordo dei martiri delle foibe e alla memoria dell’esodo istriano-dalmata. La targa, che riporterà la scritta “Comune di Canegrate – Giornata del Ricordo – 10 febbraio” verrà collocata su un leggio metallico e riporterà».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore