“Plogging. Lo sport che fa bene due volte” tra Pogliano Milanese e Vanzago
Appuntamento all'aria aperta che si terrà domenica 27 marzo alle 10. Durante la camminata i partecipanti raccoglieranno i rifiuti
“Plogging. Lo sport che fa bene due volte”. È la camminata ecologica rientrante nel progetto Green Art che si articolerà tra Pogliano Milanese e Vanzago. Appuntamento all’aria aperta che si terrà domenica 27 marzo alle 10. «Una camminata di due ore per tenersi in allenamento e per raccogliere i rifiuti presenti sulle strade e nei sentieri – spiegano gli organizzatori -. Un modo green di fare sport e prendersi cura degli spazi pubblici».
Il punto di ritrovo è previsto alle 10 nella “Casa delle Stagioni” in via monsignr Paleari a Pogliano Milanese. Alle 11.30 è prevista l’esposizione “Green Art” al Polo Infanzia di Vanzago. Alle 12.30 è previsto l’arrivo in via Garibaldi a Vanzago. Tutti i partecipanti saranno forniti di guanti, pettorine e sacchi per la raccolta di rifiuti.
L’iscrizione è gratuita. Per info e iscrizioni inviare una mail a cristian.rocca@pedagogia.it
Clicca qui per consultare la locandina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.