Inter: fiocco azzurro per il calciatore di Rescaldina Matteo Darmian
La famiglia Darmian si allarga, nuovo arrivo per la giovane coppia che annuncia sui social la nascita del piccolo Gregorio
Nuovo arrivato nella famiglia Darmian: è nato ieri Gregorio, secondogenito del celebre calciatore Rescaldinese, Azzurro attualmente difensore dell’Inter.
“Non vedevamo l’ora di averti qui con noi… Benvenuto Gregorio” così la coppia annuncia sui social la nascita del figlio festeggiato da tutti i tifosi neroazzurri.
La coppia appare sorridente nella fotografia postata sui social. Insieme a Darmian la moglie Francesca, originaria di Arese.
Visualizza questo post su Instagram
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.