Quantcast

A San Vittore Olona una mattinata dedicata alle arti marziali dedicata per bambini e giovani

L'evento è in programma domenica 20 marzo con la scuola di karate Shorei Shobukan di Legnano in collaborazione con il centro sportivo Malerba di San Vittore Olona

Karate bambini

Domenica 20 marzo dalle 10 alle 13 la scuola di karate Shorei Shobukan di Legnano in collaborazione con il centro sportivo Malerba di San Vittore Olona, l’associazione Sport+, PGS Lombardia (Polisportive Giovanili Salesiane), karate team Pantere e Nunchaku Sportivo N.I.A., apriranno la stagione primaverile sportiva, una mattinata nel tema delle arti marziali dedicata ai bambini, ragazzi e giovani.

Una collaborazione che nasce dal desiderio e volontà di portare lo sport insieme alla sua missione educativa in tutte le città, coinvolgere in maniera attiva tutte le fasce di età soprattutto le più giovani che hanno sofferto due anni di pandemia e che i suoi effetti causati dalla quarantena non sono ancora finiti.

Lo sport soprattutto quello di base sarà in questo presente e in futuro ancora più inclusione. Lasciando questa premessa domenica 20 marzo vi aspetteranno cinque Sensei che vi faranno conoscere il mondo delle arti marziali: Sensei Andreani Massimiliano, Karate Goju-ryu di Okinawa e Karate Contact, scuola Shorei Shobukan Legnano; Sensei Peri Federico, Sport Chanbara (scherma giapponese), scuola Shorei Shobukan Legnano; Sensei Stefano Enea, Nunchaku Sportivo N.I.A, scuola Nunchaku International Academy Italia; Sensei Mary Amato e Sensei Franco Abbruzzese, karate Shotokan-ryu, scuola Karate team Pantere.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore