Turbigo, a fuoco 6mila metri quadri di bosco
Sul posto i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, al lavoro da ore per domare le fiamme, che hanno coinvolto una superficie di circa 6mila metri quadri
Vasto incendio nel Parco del Ticino a Turbigo: le fiamme sono divampate per cause ancora da accertare intorno alle 16 di oggi, domenica 13 marzo, in località Tre Salti, che prendono il nome dalle cascatelle dello scaricatore al Ticino dell’acqua in sovrappiù del Naviglio Grande e sono molto frequentate anche per la presenza del ponte tibetano.
Sul posto i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, al lavoro per ore con tre mezzi e nove operatori per domare le fiamme, che hanno coinvolto una superficie di circa 6mila metri quadri. Insieme a loro anche tre mezzi del Parco del Ticino stesso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.