Quantcast

Croce Azzurra di San Vittore Olona, inaugurati tre nuovi mezzi

Il momento inaugurale si è tenuto in piazza Italia a San Vittore Olona alla presenza del sindaco Daniela Rossi

Inaugurazione dei tre mezzi della Croce Azzurra di San Vittore Olona

«Il vostro servizio è insostituibile ed importante per la comunità». Così il sindaco Daniela Rossi è intervenuto durante l’inaugurazione dei nuovi tre mezzi della Croce Azzurra di San Vittore Olona. Un momento di festa tenutosi oggi, domenica 13 marzo, in piazza Italia alla presenza di numerosi sanvittoresi.

In questo contesto il primo cittadino ha sottolineato quanto sia «importante l’impegno che ogni giorno, anche durante la pandemia, i volontari della Croce Azzurra hanno dimostrato. Il vostro servizio è prezioso. Per questo l’amministrazione è vicina e si impegna, per quanto può, a sostenervi. Riteniamo che oggi più che mai sia importante partecipare alla vita della comunità: e il vostro operato non va dato per scontato».

Tutti i mezzi sono stati benedetti da don Marco Longoni. E come hanno spiegato i volontari una delle tre vetture «ci è stata donata in memoria dell’ex volontario Giorgio Sangregorio, le altre due sono state acquistate dall’associazione per rinnovare il parco mezzi. Tra queste c’è anche un mezzo attrezzato per il trasporto delle persone disabili in carrozzina».

Inaugurazione dei tre mezzi della Croce Azzurra di San Vittore Olona

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore