“Fra cielo e abisso”, una raccolta di poesie di Alessio Baroffio
Rescaldinese e presidente dell' Associazione socio-culturale Ravello C'è, l'autore è stato già premiato in diversi concorsi di poesia
Alessio Baroffio, rescaldinese e presidente dell’ Associazione socio-culturale Ravello C’è, già premiato in diversi concorsi di poesia, ha pubblicato in questi giorni una nuova raccolta poetica.
Il libro intitolato “Fra cielo e abisso” è edito da Montedit e raccoglie alcune poesie, molte delle quali hanno ricevuto riconoscimenti nei concorsi letterari nazionali, scritte da Baroffio dal 2019 al 2020, un periodo particolare in cui difficoltà, incertezza, ma anche voglia di rivalsa e di rinascita hanno avuto il sopravvento.
Il libro è già prenotabile nelle maggiori catene di distribuzione, quali Amazon, IBS, La Feltrinelli, Libraccio, Unilibro,.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.