Rapinatore colpisce con un pugno la titolare di una bar a Busto Garolfo e scappa con i soldi
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il rapinatore è entrato nel bar ed ha aggredito la titolare proprio oggi che è la festa della donna
La festa della donna a Busto Garolfo è terminata con una una rapina ai danni di una 41enne. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi, 8 marzo, in via Arconate. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il rapinatore è entrato nel bar ed ha aggredito la titolare.
Per rubare l’incasso l’uomo ha tirato un pugno alla donna che è stata poi soccorsa da un’ambulanza.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo che stanno indagando sui fatti. Il rapinatore è riuscito a scappare con il denaro (il bottino è ancora da quantificare) , mentre la titolare è stata medicata sul posto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.