Nuovi giochi per bambini nei tre parchetti di Canegrate
L'opera di rinnovo è stata avviata lo scorso gennaio con l'abbattimento delle vecchie strutture ammalorate
A Canegrate sono arrivati i nuovi giochi per bambini nei parchetti di via Marconi, Redipuglia e Garibaldi. L’opera di rinnovo è stata avviata lo scorso gennaio con l’abbattimento delle vecchie strutture ammalorate. Dopodichè è stata avviata la sistemazione della pavimentazione anti-trauma che ha poi permesso di iniziare quest’ultima fase dedicata al posizionamento delle attrazioni.
I progetti di messa in sicurezza e rinnovo delle tre aree verdi segue il progetto redatto dall’ufficio tecnico del Comune. I lavori, come spiega l’amministrazione, impegnano risorse economiche pari a 140.000 euro. Si tratta di una somma che arriva da Regione Lombardia attraverso i finanziamente dedicati agli interventi di sostegno e ripresa economica a seguito della pandemia.
Area giochi a Canegrate: opere di rinnovo in via Redipuglia, Marconi e Roselli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.