Bloccati in ascensore a causa di un guasto, intervengono i Vigili del Fuoco
Quattro persone per un malfunzionamento sono rimaste bloccate in ascensore in via Libertà a Turbigo e sono state liberate dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno
Bloccati in ascensore a causa di un guasto e salvati dai Vigili del Fuoco. Protagonisti della disavventura intorno alle 8 della mattinata di oggi, lunedì 7 marzo, quattro persone rimaste “imprigionate” all’interno dell’impianto in via Libertà a Turbigo.
A liberarli hanno pensato i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che si sono occupati anche di mettere in sicurezza l’ascensore malfunzionante. Per i quattro coinvolti fortunatamente non è stato necessario l’intervento del personale sanitario.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.