Non risponde alla moglie e scatta l’allarme, ma stava solo dormendo
Sul posto i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno che sono intervenuti passando dal balcone dell'abitazione dopo l'allarme lanciato dalla moglie
Non rispondeva alla moglie che cercava di mettersi in contatto con lui, così la donna ha dato l’allarme ed è scattata la macchina dei soccorsi ma per fortuna stava solamente dormendo.
Si è conclusa fortunatamente solo con uno spavento la disavventura che ha visto inconsapevole protagonista un uomo di 53 anni di Ossona, con tanto di arrivo dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno che intorno alle 9 di oggi, venerdì 4 marzo, sono stati intervenuti in via Baracca entrando dal balcone, con il supporto di un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta. Intervento che fortunatamente ha però rivelato che l’uomo stava solamente dormendo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.