Festa della donna a Villa Cortese, un omaggio floreale in biblioteca
Venerdì 11 marzo tutte le villacortesine potranno ritirare un omaggio floreale nella bibliotheca di Villa Cortese

«Un omaggio floreale in bibblioteca per tutte le villacortesine». Così l’assessorato alla Cultura, Pari Opportunità, Biblioteca di Villa Cortese celebra la Festa della Donna.
«Tutte le ragazze e donne di Villa Cortese – spiega l’assessore Anna Benetazzo – invita le ragazze e le donne villacortesine sono invitate a passare in biblioteca durante la mattinata di venerdì 11 marzo per ritirare un omaggio floreale». L’appuntamento è dalle 10.30 in poi. «Un omaggio floreale – commenta l’assessore -, un gesto simbolico per valorizzare la donna e il suo ruolo all’interno della società, sarà distribuito a tutte le donne dall’amministrazione comunale».
In biblioteca sarà allestito uno spazio con libri e dvd tematici.
Clicca qui per consultare la locandina dell’evento
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.