Cade in casa e rimane bloccata, 68enne soccorsa da ambulanza e Vigili del Fuoco
La 68enne, soccorsa dalla Croce Azzurra di Buscate e dai Vigili del Fuoco di Inveruno, è stata portata in codice verde all'Ospedale di Cuggiono
Cade in casa e viene soccorsa da ambulanza e Vigili del Fuoco: è successo intorno alle 9.30 di oggi, martedì 1 marzo, in via Varese a Cuggiono, dove una donna di 68 anni non è più riuscita a rialzarsi a seguito di una caduta e i vicini, che l’hanno sentita chiedere aiuto, hanno allertato i soccorsi.
Per soccorrere la 68enne sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate, che dopo essere riusciti ad entrare nell’appartamento e averle prestato le prime cure sul posto l’hanno trasportata in codice verde al pronto soccorso dell’Ospedale di Cuggiono.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.