Investita da un’auto Carmen Galli, ex sindaco di San Vittore Olona
La donna di 80 anni ha riportato diverse fratture, al bacino e al femore, ed è stata portata in ambulanza all'ospedale di Legnano dove sta ricevendo le cure del personale medico
Carmen Galli, ex sindaco di San Vittore Olona molto attiva nel sociale e nel volontariato, è stata ricoverata in ospedale a Legnano a seguito di un brutto incidente.
La presidente della Castoro Sport era a piedi quando nel pomeriggio di sabato 26 febbraio è stata investita da un’auto lungo viale Toselli a Legnano. Sul posto sono arrivati subito i soccorritori con l’ambulanza e l’automedica oltre a Carabinieri e Polizia Locale.
L’ottantenne ha riportato diverse fratture, al bacino e al femore, ed è stata portata in ambulanza all’ospedale di Legnano dove sta ricevendo le cure del personale medico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.