Calzette Rosa Padel, un successo il torneo a favore degli amici a quattro zampe
Oltre ogni aspettativa l'evento che ha superato anche quello registrato nella prima iniziativa delle Calzette Rosa Padel a favore della Lilt Busto Arsizio
Ancora una iniziativa di solidarietà territoriale promossa dalle Calzette Rosa Padel, l’associazione attiva al Centro Padel di San Vittore Olona.
Galleria fotografica
In questo fine settimana, torneo a favore delle associazioni canine Emi Onlus di Busto Arsizio e Pal di Legnano. Previsto con 32 partecipanti, forte di un profondo richiamo tra appassionati e sostenitori, il torneo si è ampliato a 64 giocatori. Un successo ben oltre ogni aspettativa e che ha superato anche quello registrato nella prima iniziativa delle Calzette Rosa Padel, quando la manifestazione sportiva era stato dedicata alla Lilt di Busto Arsizio.
Il risultato, l’entusiasmo, la voglia di padel e di volontariato saranno sicuramente il motore trainante per nuovi progetti che questo gruppo al femminile sta attuando sul territorio. A presto, giusto Calzette Rosa Padel?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.