SI torna a scandagliare l’Olona a Castellanza per cercare Concetta Lo Cicero
Vigili del Fuoco e Forze dell'Ordine hanno voluto effettuare un'ulteriore controllo nel fiume. In corso le ricerche nel tratto tra via Molini e via Bettinelli
Nonostante la sospensione delle ricerche, Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine hanno voluto effettuare un’ulteriore controllo nel fiume Olona per cercare Concetta Lo Cicero, la cittadina di Nerviano scomparsa la sera di lunedì 7 febbraio dopo essere stata dimessa dall’ospedale a Castellanza. Così questa mattina (18 febbraio) i sommozzatori dei vigili del fuoco di Milano insieme ai colleghi del distaccamento di Legnano scanno effettuando una nuova ricerca nelle acque del fiume Olona, nel tratto interrato tra via Molini e via Bettinelli, all’altezza dell’università Liuc.
A “Chi l’ha visto?” il caso di Concetta Lo Cicero, la donna di Nerviano scomparsa da Castellanza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.