Esplode un calorifero in un appartamento disabitato, i Vigili del Fuoco entrano dalla finestra
In mattinata i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno erano intervenuti anche a Buscate per una fuga di gas all'Istituto San Paolo

Esplode un calorifero in un appartamento disabitato in via Don Barbieri a Magenta, dove lo stesso “incidente”, sempre in un appartamento senza inquilini, si era già verificato un mese fa.

Per risolvere il problema intorno alle 14 di ieri, martedì 15 febbraio, sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che sono entrati nell’abitazione forzando una finestra al primo piano e hanno posto rimedio alla perdita e messo in sicurezza l’unità immobiliare. Sul posto anche la Polizia Locale di Magenta e il personale di Aler Milano.
Già in mattinata i volontari del distaccamento di via Lazzaretto erano stati chiamati in causa per una fuga di gas a Buscate all’Istituto San Paolo originata da una perdita da un tubo che dall’esterno attivava alla caldaia. Individuata la perdita, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza lo stabile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.