Al Centro don Vittorio Branca a Cerro Maggiore, prosegue la rassegna “Ladri di Note”
Domenica 20 febbraio, appuntamento con la violinista Giulia Rimonda e il pianista Josef Mossali
Prosegue la rassegna “Ladri di Note” di Fondazione La Società dei Concerti di Milano: domenica 20 febbraio (ore 21), al Centro Don Vittorio Branca a Cerro Maggiore, appuntamento con la violinista Giulia Rimonda e il pianista Josef Mossali che eseguiranno, oltre alla sonata per violino e pianoforte n. 2 di Prokofiev, la Sonata in la maggiore di Cesar Franck: un omaggio al compositore belga a duecento anni dalla sua nascita.
I due giovanissimi musicisti (non ancora ventenne Rimonda, classe 2001 Mossali) sono fra gli artisti in residenza della Fondazione; Giulia Rimonda, figlia d’arte, è anche reporter per la rivista Archi Magazine, mentre Josef Mossali lo scorso anno è stato semifinalista al Premio Internazionale Antonio Mormone, istituito dalla Fondazione Società dei Concerti di Milano con l’obiettivo di scoprire e promuovere giovani artisti.
Il costo del biglietto, acquistabile sul sito della Fondazione www.soconcerti.it o la sera del concerto previa prenotazione, è di 5 €. Si ricorda che, in accordo con le attuali disposizioni governative, è possibile assistere al concerto esclusivamente se provvisti di Super Green Pass e mascherina FFP2.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.