Un nuovo defibrillatore alla comunità dairaghese grazie al Dairago Beer Run
Lo strumento sarà inaugurato domenica 13 febbraio a Dairago in via Martiri Dairaghesi 11. Seguirà una dimostrazione dell'utilizzo del Dae con personale qualificato

«Un defibrillatore può davvero salvare la vita». Con questa consapevolezza il gruppo del Dairago Beer Run, il cui responsabile è Davide Biagio Bruno, per essere vicini e di supporto a tutti coloro che praticano sport e non solo, ha deciso di aderire e donare alla comunità dairaghese un nuovo Defibrillatore (DAE)
Lo strumento sarà inaugurato domenica 13 febbraio a Dairago in via Martiri Dairaghesi 11. L’appuntamento è per le 12, «per festeggiare insieme a noi – spiega Vincenzo Masullo, tra gli organizzatori dell’evento – questo incredibile risultato. Esserci vuol dire condividere una responsabilità verso il prossimo, per l’occasione il Dairago Beer Run è lieto di offrire a tutti i presenti un piccolo rinfresco». Seguirà una dimostrazione dell’utilizzo del Dae con personale qualificato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.