Area cani a Canegrate: lavori terminati in via Dei Partigiani
Con la piantumazione di tre alberature ad alto fusto si sono conclusi definitivamente i lavori nell'area dedicata agli amici a quattro zampe in via Dei Partigiani a Canegrate
A Canegrate apre una nuova area per sgambamento cani. Con la piantumazione di tre alberature ad alto fusto si sono conclusi definitivamente i lavori dedicati agli amici a quattro zampe in via Dei Partigiani. Il progetto (approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n°. 115 del 09/08/2021) ha previsto la delimitazione del lotto con l’installazione di una recinzione in rete metallica e di una fontanella per l’erogazione di acqua potabile.
In questo contesto è stata realizzata anche un’area di sosta formata da panchine e alberature ad alto fusto e l’installazione di un percorso di agiliy dog composto da 6 stazioni con elementi specifici per lo sgambamento di cani. In prossimità dell’ingresso all’area è presente un decalogo con indicazione delle principali norme di comportamento da adottare nell’area, oltre ad un QR code che rimanda al Regolamento per l’utilizzo di aree attrezzate per la sgambatura cani (approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n°. 53 del 27/09/2021).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.