“Info in un click”, a Villa Cortese il mini corso online per conoscere gli strumenti digitali
Il progetto è curato da Gianni Castelli e prevede due appuntamenti online e gratuiti (proposti sulla piattaforma MEET). Il mini corso online proposto dall'Assessorato alla Cultura e Biblioteca di Villa Cortese
“Info in un click”. È il mini corso online proposto dall’Assessorato alla Cultura e Biblioteca di Villa Cortese per «conoscere gli strumenti digitali ed utilizzarli al meglio nella vita quotidiana».
Il progetto è curato da Gianni Castelli e prevede due appuntamenti online e gratuiti (proposti sulla piattaforma MEET) che si terranno: mercoledì 16 e mercoledì 23 febbraio alle 20.45.
L’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 10 di febbraio alla mail gianni.castelli@libero.it All’iscrizione sarà comunicato il link per accedere alle serate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.