Si dà fuoco per lo sfratto, 52enne salvato dai Carabinieri di Busto Garolfo
Il dramma si è consumato all'interno dell'abitazione dell'uomo, soccorso e ricoverato in codice rosso all'Ospedale Niguarda di Milano
Dramma a Busto Garolfo, dove, durante uno sfratto, un uomo si è dato fuoco. La vicenda questa mattina, giovedì 20 gennaio, all’interno di un’abitazione.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 52enne si è cosparso di liquido infiammabile e si è chiuso in bagno. Su richiesta dei Carabinieri della stazione locale, presenti sul posto, l’uomo ha poi aperto la porta ma in quel momento ha appiccato il fuoco. I militari sono subito intervenuti per salvarlo, spegnendo le fiamme con una coperta. A portare i primi soccorsi al ferito un’ambulanza e l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano, Con loro, i vigili del fuoco volontari di Inveruno.
Le fiamme non si sono propagate in casa, ma hanno causato ustioni importanti al 52enne che è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano. Durante le operazioni anche un militare ha subito ustioni di primo grado, soccorso con una prognosi di 10 giorni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.