Vandali ancora in azione a San Giorgio su Legnano: devastato il presepe in piazza
Distrutta la Natività: bue e asinello sono stati decapitati e le loro teste sono state inserite sopra le statue di San Giuseppe e della Madonna
Ancora un atto vandalico a San Giorgio su Legnano. Ancora presi di mira i segni natalizi più significativi. Nei giorni scorsi l’albero natalizio in piazza, oggi il presepe.
“Un gesto davvero di cattivo gusto”, il commento della Pro Loco che, nel segnalare la vicenda, lancia un appello per individuare gli autori.
Ignoti hanno distrutto la Natività: bue e asinello sono stati decapitati e le loro teste sono state inserite sopra le statue di San Giuseppe e della Madonna.
Da qui sui social la richiesta di maggiori controlli nei luoghi più rappresentativi e frequentati del paese, anche con strumenti di videosorveglianza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.