Covid, al Move In di Cerro Maggiore iniziate le vaccinazioni per i bambini under 12
Le somministrazioni per i bambini previste giornalmente sono 200, mentre quelle totali continuano a superare abbondantemente le mille al giorno

Nella giornata di ieri, 3 gennaio, all’Hub Move In di Cerro Maggiore sono iniziate le vaccinazioni per i bambini dai 5 agli 11 anni. All’interno del centro, allestito al primo piano del multisala cerrese, sono stati predisposti 2 nuovi box, grazie alle donazioni dell’associazione “Le Stelle di Lorenzo”.

Le somministrazioni per i bambini previste giornalmente sono 200, mentre quelle totali continuano a superare abbondantemente le mille al giorno: il 3 gennaio si sono toccate le 1200 dosi inoculate. Il Sindaco di Cerro Maggiore, Nuccia Berra, ha voluto essere presente per salutare i bambini e ringraziare tutto il personale che non si è fermato nemmeno nei giorni festivi come la vigilia di Natale.
Hub vaccini Cerro Maggiore, al lavoro anche la Vigilia di Natale: “Una responsabilità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.