Raccolta rifiuti, ecco le modifiche al calendario per Capodanno
Capodanno porterà con sé una serie di modifiche alla raccolta differenziata, già messa a dura prova in questi giorni dalle assenze del personale per Covid
Si avvicina Capodanno, e come tutti i giorni segnati in rosso sul calendario porterà con sé una serie di modifiche alla raccolta differenziata, già messa a dura prova in questi giorni dalle assenze del personale dovute alla positività al coronavirus o alla quarantena per contatto con chi è stato contagiato
A Legnano, Canegrate, Parabiago e San Giorgio su Legnano gli operatori non saranno in servizio: le raccolte di Capodanno saranno posticipate a lunedì 3 gennaio. Nel comune di Rescaldina, invece, i servizi di raccolta previsti per sabato 1 gennaio saranno anticipati a venerdì 31 dicembre, così come a Cerro Maggiore dove la raccolta della plastica è stata anticipata a giovedì 30 dicembre.
La festività non inciderà, invece, sulla raccolta dei rifiuti a Busto Garolfo, Dairago, Nerviano e Villa Cortese, dove il sabato non sono tradizionalmente previsti servizi di raccolta. A San Vittore Olona, infine, il servizio è sospeso. Le piattaforme rifiuti e i centri di raccolta saranno chiusi in tutti i comuni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.