Anziana bloccata in casa, soccorsa dai Vigili del Fuoco di Legnano
L'83enne di San Vittore Olona è stata condotta in codice verde al pronto soccorso di Legnano
Una donna, caduta in casa e impossibilitata a muoversi, è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco di Legnano. Questa sera, giovedì 30 dicembre, gli uomini del distaccamento di via Leopardi sono intervenuti in via Monte Grappa, a San Vittore Olona, per accedere nell’abitazione in cui vive un’anziana di 83 anni.
L’allarme è stato dato dai parenti della donna. Non riuscendo a contattarla, hanno subito chiamato il 118.
I mezzi di soccorso non sono passati inosservati tra i residenti della zona. Con i Vigili del Fuoco sono intervenuti anche i soccorritori della Croce Rossa di Busto Arsizio. L’83enne è stata condotta in codice verde al pronto soccorso di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.