Ragazzini vandalizzano la rotatoria del Tigros di Canegrate
La Polizia Locale di Canegrate, attraverso le immagini di video sorveglianza, è riuscita a ricostruire i fatti che hanno provocato il danneggiamento della rotatoria tra le vie Manzoni e Fermi
Un banda di ragazzini ha vandalizzato la statua a forma di mela del supermercato Tigros di Canegrate. La Polizia Locale canegratese, attraverso le immagini di video sorveglianza, è riuscita a ricostruire i fatti che hanno provocato il danneggiamento della struttura sulla rotatoria tra le vie Manzoni e Fermi.
Secondo le immagini visionate dagli agenti, nel fine settimana, attorno all’una di notte, i giovani, che provenivano dal Comune di Parabiago, hanno sostato davanti alla biblioteca in piazza Unità d’Italia. Come ha spiegato il comandante Ornella Ferrario i ragazzini si sono «arrampicati sulle statue che si trovano all’entrata della biblioteca, si sono fatti selfie e hanno sostato sulle panchine. Non contenti, sempre nel cuore della notte, hanno deciso di prendere a calci la mela simbolo del Tigros sino a romperla».
Fortunatamente la struttura era agganciata al piedistallo e quindi non è rotolata per strada. I giovani, secondo quanto registrato dalle telecamere, hanno poi proseguito la loro “scorribanda” sul territorio di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.