Lions Club Rescaldina Sempione, service dedicato al Centro Diurno Disabili di Rescaldina
Il Club segnala inoltre il Concerto di Natale che l'Orchestra dell'Accademia e il Coro Amadeus terranno giovedì 23 dicembre nella Chiesa SS. Bernardo e Giuseppe di Rescaldina
In occasione della recente Festa degli Auguri del Lions Club Rescaldina Sempione i soci hanno realizzato un service proposto dai componenti dell’apposito Comitato Service: Cristina Boracchi (coordinatrice), Giusi Massironi, Elena Casero e Angelo Mocchetti.
Facendo ricorso ai fondi del Club ed agli apporti dei singoli Soci del Club è stato raccolto un significativo quantitativo di giochi e strumenti didattici (album, giocattoli, pastelli, mosaici in legno, carta e cartoncini colorati, giochi educativi, strumenti musicali, animali puzzle e tanto altro) destinati a ragazze e ragazzi che frequentano giornalmente il Centro Diurno Disabili di Rescaldina.
In una giornata molto fredda e nebbiosa ma riscaldata e illuminata dall’entusiasmo degli Ospiti del Centro presenti con il Responsabile Paolo Belloli e numerosi Operativi, il consistente materiale è stato consegnato da una folta delegazione del Club composta da Presidente Gian Claudio Castellani, Past Governatore Distrettuale Lions Carlo Massironi e i Soci Paolo Magistrali, Angelo Mocchetti, Giampiero Massaiu, Giusi Massironi, Gianfranco Fumagalli.
Grande l’entusiasmo espresso dai ragazzi che hanno anche letto e poi consegnato una lettera di ringraziamento per il dono molto utile.
Il Lions Clubs Rescaldina segnala inoltre il Concerto di Natale che l’Orchestra dell’Accademia e il Coro Amadeus diretti dal M.o Marco Raimondi, Socio del Club, terranno giovedì 23 dicembre presso la Chiesa SS. Bernardo e Giuseppe di Rescaldina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.