Camion incastrato sotto il ponte di Canegrate, disagi al traffico
L'episodio è stato rilevato dalla Polizia Locale di Canegrate e San Giorgio su Legnano alle 11 di questa mattina. Il camionista ha accusato un malore
Un camion è rimasto incastrato sotto il ponte stradale di via Marconi a Canegrate. L’episodio è stato rilevato dalla Polizia Locale di Canegrate e San Giorgio su Legnano alle 11 di questa mattina (20 dicembre). Esattamente com’è già accaduto diverse volte sul territorio canegratese, un camion è rimasto bloccato mentre stava percorrendo il sottopasso. Un fatto che ha causato diversi disagi al traffico.
Il conducente, inoltre, ha causa dell’incidente ha battuto la testa. Sul posto è, quindi, accorsa un’ambulanza del 118: il camionista di 55 anni è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso.
Questo genere di episodi, sono stati più frequentemente registrati nel sottopasso di via Novara, ecco perchè il Comune in accordo con la Polizia Locale ha deciso di avviare una indagine diagnostica per capire lo stato di salute del passaggio.
Troppi camion incastrati sotto il ponte di Canegrate: al via una indagine diagnostica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.