Fuga di gas ad Arconate, intervengono i Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco hanno chiuso temporaneamente un tratto di strada e tamponato la perdita fino alla sostituzione della tubatura danneggiata
Fuga di gas in via 4 Novembre ad Arconate a causa di un tubo rotto lungo la sede stradale. Il guasto ha richiesto intorno alle 15.30 di oggi, venerdì 17 dicembre, l’intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno.
Gli operatori del distaccamento di via Lazzaretto hanno chiuso temporaneamente un tratto di circa 200 metri dell’arteria stradale e tamponato la perdita in attesa dell’intervento dell’azienda che gestisce la rete di distribuzione del gas, i cui tecnici hanno poi provveduto alla sostituzione del tubo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.