Anche il Palio di Legnano con i mattoncini Lego al Villa Cortese BricXmas
La mostra, con oltre 1000 ingressi, ha visto come protagonisti espositori e costruttori legnanesi con le loro opere realizzate con il mattoncino più famoso del mondo

Nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 dicembre, all’interno del ricco calendario di ‘Villa sotto il Vischio’, si è svolta la seconda edizione del Villa Cortese BricXmas. L’esposizione di opere originali in mattoncini Lego®️ è stata curata dal Mattoncino di Legnano in collaborazione con il Comune di Villa Cortese e il Tavolo Eventi.
La mostra, con oltre 1000 ingressi, ha visto come protagonisti gli espositori e costruttori con le loro opere realizzate con il mattoncino più famoso del mondo: il giovane e talentuoso Federico Mangano, Paolo Mangano, Umberto Paroni, Cristiano Ruggeri, Roberto Antonini e Francesco Cauteruccio. Ad arricchire questa edizione la mostra fotografica curata da Antonio Jemma, con le sue suggestive foto con protagoniste le Minifigure Lego®️.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.