Quantcast

Sabato i funerali di Damiano Zorzo il cantante dei “Ciapa No”

La Corte Popolare di Rho ha organizzato un momento commemorativo che si terrà dopo la funzione religiosa. Il centro di Garbatola, quindi, sarà chiuso al traffico dalle 13 alle 16

Gnappo Damiano Zorzo

Si terranno nella chiesa di Garbatola, frazione di Nerviano, i funerali di Damiano Zorzo, il noto cantante della band Ciapa No scomparso nei giorni scorsi all’età di 35 anni. La cerimonia si svolgerà alle 14 di sabato 11 dicembre.

La Corte Popolare di Rho ha organizzato un momento commemorativo che si terrà dopo la funzione religiosa. «Alle 14.45 – spiegano i componenti della Corte Popolare –  in corteo accompagneremo Gnappo dalla piazza di Garbatola al campo sportivo di Villanova (in Via Adamello). Qui sarà possibile condividere ricordi, canzoni, e pensieri per Gnappo. Si ricorda che l’uso della mascherina e il distanziamento saranno obbligatori, e si raccomanda di indossare scarpe impermeabili».

Il centro di Garbatola, quindi, sarà chiuso al traffico dalle 13 alle 16. Per coloro che arriveranno in auto, sarà possibile parcheggiare di fronte al cimitero di Garbatola (in Via Carlo Porta). Nel caso in cui non ci fossero posti auto disponibili, si potrà parcheggiare lungo l’adiacente Viale Europa. Ulteriori posti auto saranno in Via XX Settembre e Via La Guardia.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore