Il presepe di Olona Viva: inaugurato e benedetto sotto la neve
La tradizionale installazione, che riproduce la natività in piazza Italia San Vittore Olona, ha ricevuto la benedizione del nuovo parroco: don Marco Longoni.
Il presepe di Olona Viva è stato inaugurato e benedetto sotto la neve. Proprio questa mattina, mercoledì 8 dicembre, la tradizionale installazione, che riproduce la natività in piazza Italia San Vittore Olona, ha ricevuto la benedizione del nuovo parroco: don Marco Longoni.
Un evento partecipato e sentito che, con il concerto di Natale in programma questa sera (8 dicembre nella sala Polivalente), ha dato il via al calendario di eventi che accompagnerà la comunità sanvittorese verso il Natale.
L’installazione, come ogni anno, presenta alcune novità e modifiche. Quest’anno i volontari di Olona Viva hanno proposto la natività in una “cornice” più verde e ridotta, ma con una figura in più.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.