Incidente sul lavoro a Parabiago, muore un 41enne
L'incidente è accaduto alle 14.45 di oggi, sabato 4 dicembre, in via Quattro Novembre a Parabiago
Un uomo di 41 anni è deceduto a seguito di un incidente sul posto di lavoro. Il fatto è accaduto alle 14.45 di oggi, sabato 4 dicembre, in una pizzeria in via Quattro Novembre.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il lavoratore, un pizzaiolo originario di Salerno e residente a Limbiate, è rimasto schiacciato dalla struttura di un forno per pizza. La tragedia è accaduta all’interno del locale che al momento dei fatti era chiusa al pubblico. L’uomo era da solo.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Legnano e dell’automedica in sede all’Ospedale di Legnano. Con loro i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale. Purtroppo il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso del pizzaiolo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.