“Buona notte bambine ribelli”, letture per bambini al Polo culturale Catarabia
L'evento dedicato ai piccoli tra i 9 e i 13 anni è previsto per le 10.30 di sabato 4 dicembre. Durante la mattinata saranno raccontate le storie di 100 donne italiane straordinarie
“Buona notte bambine ribelli”. Così è denominata la lettura per bambini che si terrà al Polo culturale Catarabia a Canegrate. L’evento dedicato ai piccoli tra i 9 e i 13 anni è previsto per le 10.30 di sabato 4 dicembre. Durante la mattinata saranno raccontate le storie di 100 donne italiane straordinarie.
L’iniziativa, rientrante nelle attività contro gli stereotipi di genere, è stata organizzata dal comitato genitori Ics Canegrate e vede la collaborazione del Comune di Canegrate.
L’ingresso è consentito solo con green pass e senza prenotazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.