In fiamme il tetto di una casa a Villa Cortese, soccorsa una persona
L'incendio che ha interessato il tetto di una casa in via Speroni è stato spento dai Vigili del Fuoco di Legnano
Fumo e fiamme in un’abitazione a Villa Cortese. L’incendio che ha interessato il tetto di una casa in via Speroni è stato spento dai Vigili del Fuoco di Legnano interventi con i colleghi di Busto Arsizio.
L’allarme è stato dato alle 19.30 di questa sera, domenica 28 novembre. Le operazioni di spegnimento sono durante sino alle 21. Sul posto è intervenuto anche un tecnico del Comune.
La Croce Rossa di Legnano è stata chiamata per soccorrere una persona, ma fortunatamente non è stato necessario il trasporto in pronto soccorso.
Con ogni probabilità l’incendio si è propagato dalla canna fumaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.