Due bimbi chiusi in casa a Turbigo, li salvano i Vigili del Fuoco
Per salvare i due piccoli sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che in pochi minuti sono riusciti a raggiungerli e li hanno riconsegnati ai genitori
Due bimbi, un neonato e un bambino di sei anni, bloccati in casa a Turbigo. I due piccoli sono rimasti bloccati all’interno di un’abitazione al secondo piano di una palazzina nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 26 novembre, e per salvarli sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno.
In pochi minuti gli operatori, entrando dalla finestra, sono riusciti a raggiungere i bambini e li hanno riconsegnati, fortunatamente incolumi, ai genitori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.